2/06/2018

Ciao Lambe!





Il nostro Presidente ha perso la sua partita più importante: ci ha lasciato di sabato, giornata di tavoli e cronometri e referti.

Proprio lui che ha vissuto per e nello sport.

Da sempre aveva seguito  la pallavolo, suo sport di origine.

Affascinato dall'atletica (sport di elezione da parte della moglie), è diventato uno dei soci del fior di roccia e nel coordinamento e organizzazione della Stramilano.

E' grazie ai figli Carlo Alberto e Giulio, che si è avvicinato al minibasket e ha iniziato a frequentare la ASD Polisportiva Olimpia PB.

Da genitore appassionato,  è stato prima dirigente, poi consigliere e amministratore, fino a raggiungere la carica di Presidente in questi ultimi 5 anni.

Nel contempo ha preso le redini della Consulta dello Sport ed è  "tornato sui banchi di scuola" per diventare allenatore del mini volley, proseguendo la sua primissima passione.

Tanti i progetti e la dedizione in quel di Peschiera, per riuscire a creare un Paese ricco di Sport: purtroppo se ne è andato troppo presto.

Oggi l'ultimo saluto:
La funzione religiosa si svolgerà sempre il 6 febbraio alle ore 15.30 presso la parrocchia Sacra Famiglia in Peschiera Borromeo, frazione Bettola, piazza Paolo VI Papa 1.

Ciao Lambe, ci rivediamo sul campo!


2/03/2018

Ciao Lamberto!

Con grande dolore facciamo l'ultimo saluto al Nostro Presidente, che ha perso la sua partita più importante, oggi.
Siamo tutti vicini alla famiglia con un grande abbraccio.